
Giovedì 19 giugno ore 19:00 – Teatro Massimo, via de Magistris 12, Cagliari
Ferai Teatro presenta: “Vita, morte e miraggi di un anonimo fachiro” spettacolo di teatro contemporaneo che contiene una favola nera, con 29 personaggi che inseguono, ognunə con la sua storia, un momento di bellezza spietata; ma nel farlo muoiono e rinascono infinite volte; in queste mille e una notte scurissime, rimane da trovare la storia che spezzi il ciclo di tutte le altre. La classe La Fenice è diretta da Ga’ e Andrea Ibba Monni

Giovedì 19 giugno ore 21:00 – Teatro Massimo, via de Magistris 12, Cagliari
Cosa sei dispostə a fare pur di avere fama? La classe Liceu di Ferai Teatro presenta “Ciarpame senza pudore” scritto e diretto da Ga’ e Andrea Ibba Monni. Un’opera teatrale dura, cruda e spietata che mette in scena la TV del dolore e il potere perverso dei Media.

Venerdì 20 giugno ore 19:00 – Teatro Massimo, via de Magistris 12, Cagliari
“Sorry Dante!” ma le classi Baby Ferai e Puerilia dirette da Katia Massa per Ferai Teatro portano in scena un Inferno dantesco come non lo avete mai visto. Un viaggio fatto di incontri e di seconde chance, perché in fondo… Nessunə ci può giudicare!

Venerdì 20 giugno ore 21:00 – Teatro Massimo, via de Magistris 12, Cagliari
l’Italia l’ha fatta Garibaldi o Mike Bongiorno? Ferai Teatro presenta “TV, sorrisi e canzoni” scritto e diretto da Andrea Ibba Monni con la direzione canora di Federico Ghiani per Ferai Teatro. La classe RockOpera recita i panni dei membri di una scalcinata emittente televisiva che cercano disperatamente di far alzare lo share. Si ride e si canta!

Sabato 21 giugno ore 19:00 – Teatro Massimo, via de Magistris 12, Cagliari
Ferai Teatro presenta “Risate senza tempo”, commedia di commedie scritte nei secoli: da Aristofane e Dario Fo, passando per Goldoni e Molière, la classe Kammerspiele diretta da Ga’ e Andrea Ibba Monni porta in scena 50 minuti tutti da ridere.

Sabato 21 giugno ore 21:00 – Teatro Massimo, via de Magistris 12, Cagliari
Ferai Teatro presenta “Bagni Maria”, commedia in un atto scritta da Andrea Ibba Monni per Ferai Teatro. La storia è ambientata ai Bagni Maria, l’ultimo degli indimenticati casotti del Poetto in cui si incontrano persone molto diverse tra loro in una mattina qualunque dell’estate. Ma all’orizzonte c’è la minaccia di una potente holding che vuole mettere le grinfie su quel pezzo di spiaggia.

Domenica 22 e giovedì 26 ore 19:00 – Ferai Teatro, via del Fangario 13 Cagliari
Ferai Teatro presenta “Niente e così sia” scritto e diretto da Ga’ e Andrea Ibba Monni. L’opera è un manifesto per i Diritti Civili recitato dalla classe Drury Lane che darà voce e corpo a icone della comunità queer e allə ultimə della società .