“Eros Nero” è uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Ga’, in scena i giorni:
7 – 9 – 10 – 14 – 16 – 17 – 21 – 23 – 24 ottobre presso la Silvery Fox Factory,
via Dolcetta 12, Cagliari.
Lo spettacolo è VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI
Biglietto unico: 10€
Si può acquistare presso Raibow City, via Torino 13, Cagliari aperto dal lunedì al sabato dalle 8: 00 alle 24:00 e la domenica dalle 18:00 alle 24:00
Si può prenotare a: biglietteriaferai@gmail.com – 3755789748
Eros Nero è il patrono di tutte le diversità / Top o bottom? / di ogni solitudine silenziosa / di tutte le diversità / delle sessualità proibite / di tutte le diversità. / BDSM? / Diversità da tenerci strette in questo mondo di presunti uguali. / Certe solitudini pesano più di altre? /
Una storia personale, quella del protagonista che emerge a tratti confrontandosi anche con quelle di altri. Cosa è giusto, cosa è nella norma, cosa è bello e accettabile e chi lo decide?
Dopo la pandemia ogni single è ancora più single? / Una storia, quattro forum, cento post, mille feed, diecimila storie, appartengono a tutti, ognuno con la sua norma e con la sua diversità / Cosa fanno le persone normali quando sono tristi? / Cittadini modello e contemporaneamente pessimi esseri umani, su vetrine pop tra il macabro e l’elegante, distanti dal giudizio divino perché ormai tutto è un’intrigante purgatorio.
Sarà anche possibile acquistare e farsi autografare il libro “La madre oscura” (costo: 12 euro) scritto da Ga’ e Andrea Ibba Monni, contenente i copioni di “Ga’ che toglie i peccati del mondo”, “Io sono bestemmia” e “Eros Nero” e due capitoli di introduzione e conclusione della produzione.
Disegno luci: Andrea Ibba Monni
Produzione: Ferai Teatro
Durata: 45 minuti
Biglietteria; Claudia Congiu
Foto: Sabina Murru
Grafica: Andrea Oro