Con le tre serate di “Ecco a voi” abbiamo raccolto 2908€ che – grazie alla tavola rotonda “il Pride è di tuttə!” in cui associazioni e persone con disabilità ci hanno spiegato tante cose e aiutato a capire come sarebbe meglio impiegare questi soldi – abbiamo deciso di spendere in questo modo:
– interprete LIS;
– bagni chimici;
– tappi anti rumore;
– donazione a Codice Segreto APS che si occuperà di mettere a disposizione
• Pulmino per eventuali accompagnamenti andata e ritorno (Cagliari e hinterland) previa prenotazione fino a riempimento posti. Info e prenotazioni – Codice Segreto: 3487765583
• Pulmino 7 posti per seguire la parata a disposizione di chi necessita
• Affiancamento durante il percorso per chi ha necessità
• Eventuale supporto per guida carrozzine durante il percorso
– donazione a R.S.A. Su Planu che mette a disposizione per chiunque ne faccia richiesta (nei limiti della disponibilità e della appropriatezza) ausili e presidi (tripodi, bastoni, carrozzine da passeggio etc) per poter partecipare all’evento. I presidi possono essere richiesti con congruo anticipo inviando una mail a fsrsasuplanu@gmail.com all’attenzione del Dott. Cardia o telefonando al numero:
070532420 (dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.30).
Tutti gli acquisti e le donazioni saranno rendicontate pubblicamente tramite fatture e ricevute non appena avremo provveduto ai pagamenti.