COMPAGNIA DI ARTI SCENICHE E PERFORMATIVE

FERAI

Siamo l'aria del respiro, il fiato delle emozioni, il fruscio del sipario, danziamo col turbine che spinge l'onda, vi raccontiamo l'urlo della tempesta. Chiamateci Attori, Funamboli, Oracoli, Ciarlatani, Dateci il nome che volete. Noi siamo il vento.

Le nostre attività

01.

Teatro

Stagione teatrale attiva tutto l'anno, sia con produzioni inedite della compagnia che con spettacoli di repertorio adatte a differenti fasce di pubblico e sempre fedeli alla nostra ricerca artistica contemporanea.

02.

Laboratori

Sette diverse classi di laboratorio teatrale di cui tre suddivise per età, una scuola di formazione attiva da ormai più di 15 anni. Attività speciali e occasionali di workshop intensivi e team building per aziende.

03.

Arte Performativa

Un ramo della compagnia interamente dedicato alla Performing Art (arte performativa) e alla ricerca di nuovi linguaggi e contaminazioni tra i diversi aspetti dell'arte, tra cui musica, teatro sociale e arti visive.

04.

Teatro Sociale

Ferai impiega le sue risorse per la tutela dei diritti civili, l'integrazione delle diverse abilità nell'arte e nella società attraverso corsi, spettacoli e l'apertura a nuove collaborazioni.

05.

Collaborazioni

Da anni in collaborazione attiva con le scuole, le associazioni universitarie e con le associazioni di promozione sociale e per la tutela dei diritti civili, sempre più spesso le aziende si affidano a Ferai Teatro per la direzione artistica dei loro progetti e per la proposta di attività laboratoriali e di spettacolo.

06.

Self Publishing

Rendiamo disponibili per il pubblico e per i nostri corsisti i manuali di Storia del Teatro e di Dizione e Ortoepia, ci occupiamo di scambio letterario e della raccolta di articoli specialistici. 

Hai la possibilità di acquistare il nostro libro "La Madre Oscura" contenente i copioni di tre dei maggiori spettacoli di Ferai Teatro "Eros Nero" "Io sono Bestemmia" "Ga' che toglie i peccati del mondo"

07.

Hole of Fame

Format immersivo nato dalla ripresa post-pandemica in cui viene approfondito il rapporto tra regista e interprete e lo spettacolo è costruito sulle funzioni immorali positive dell'interprete, sulle ombre della ricerca e le sue sconfinate possibilità.

08.

Ricerca

La compagnia, che affonda le sue radici nel teatro di Ricerca, propone una ridefinizione del termine, un cercare attuale, non distaccato e lontano dalle persone e dai bisogni del momento proponendosi di crescere insieme al pubblico e agli utenti delle diverse attività proposte.

SOSTIENICI

Ferai Teatro è un'associazione che divulga arte e cultura e promuove l'espressione e la crescita dell'individuo attraverso le proprie attività sostenute unicamente dai propri associati, collaboratori e volontari, il tuo sostegno può permetterci di arrivare a più persone e più facilmente, fai ora un bonifico con causale "Erogazione Liberale" a:

Ferai Teatro  IT86W0326804800052540475180